Alexia al Festival di Sanremo 2012?

« Older   Newer »
  Share  
ViciodC
view post Posted on 28/12/2011, 17:54




Moltissimi siti e blog parlano di Ale (ARTIST FIRST) come possibile partecipante al prossimo Festival di Sanremo 2012.

Si pensa che dovrebbe uscire a febbraio con un Best Of... (non penso proprio... :rolleyes: )

Cosa ne pensate...voci di corridoio o realtà?

A voi la parola...
:D
 
Top
boy-dà
view post Posted on 28/12/2011, 21:36




io le auguro tanto di andarci ;)

Edited by ViciodC - 28/12/2011, 23:12
 
Top
Santy.83
view post Posted on 29/12/2011, 01:02




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sarebbe bellissimooooooooooooooooooooo ci sperooo tantoooo Ale è sempre stata fantastica a sanremoooooooooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub:
 
Top
ViciodC
view post Posted on 29/12/2011, 14:44




Mi piacerebbe moltissimo una sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo...spero che sia più coraggiosa nella scelta del brano...apprezzerei moltissimo un brano nello stile di COME TU MI VUOI, SE TE NE VAI COSi', OCCHI NEGLI OCCHI, IL BRANCO...qualcosa che abbia un testo importante sostenuto da diverse sonorità ben amalgamate...d'effetto...

:wub: :D


 
Top
grandecoraggio
view post Posted on 29/12/2011, 16:13




Bè io spero sia vero! Ci terrei molto a rivederla sul palco dell'Ariston, specie per presentare un progetto inedito. Per il best of, credo che si tratti al massimo di qualcosa di innovativo, ad esempio un disco di inediti ed uno di successi passati, oppure un doppio cd con brani storici rivisitati e qualche inedito con in più qualche contenuto extra stile Viaggi di voce di Giorgia! ;)
 
Top
Santy.83
view post Posted on 30/12/2011, 00:53




non credoooo ad un best of megliooooo un ineditooooo :wub: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
calogero44
view post Posted on 30/12/2011, 17:46




spero proprio di sì!se ha pronto un pezzo fortissimo,mi piacerebbe tantissimo rivederla all'ARISTON!!
 
Top
ViciodC
view post Posted on 30/12/2011, 21:16




Il cast con ogni probabilità sarà annunciato il 10 gennaio prossimo...
:rolleyes:

 
Top
grandecoraggio
view post Posted on 31/12/2011, 10:55




E' ufficiale, il cast sarà reso noto il 10 gennaio 2012 al tg1!
 
Top
Santy.83
view post Posted on 1/1/2012, 15:26




CITAZIONE (grandecoraggio @ 31/12/2011, 10:55) 
E' ufficiale, il cast sarà reso noto il 10 gennaio 2012 al tg1!

incrociamoooo le ditaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot:
 
Top
ViciodC
view post Posted on 2/1/2012, 14:58




Speriamo bene...
^_^
 
Top
eli#
icon3  view post Posted on 2/1/2012, 21:35




come gia' detto io saro' un po' controcorrente e quindi mi odierete un po' argue ,ma secondo me Ale non dovrebbe andare a Sanremo. E' sempre difficile avere una credibilita' e un consenso pieno indifferent_h4h ... io preferisco un singolo forte con un video altrettanto accattivante, un secondo singolo super e anche questo apprezzato e poi un disco ben pubblicizzato e presentato alle radio come faceva un tempo. Secondo me è l'unico metodo, e se ben riuscito, sopravvive nel tempo!! shiny IN BOCCA AL LUPO ALEEEEE!! cupidarrow emoticon_cincin

Edited by eli# - 3/1/2012, 19:52
 
Top
ViciodC
view post Posted on 2/1/2012, 22:55




Beh anche questo è vero...però la nostra Ale è stata sempre apprezzata pienamente ogni volta...
:D
 
Top
grandecoraggio
view post Posted on 3/1/2012, 10:54




No Ely mi trovi pienamente d'accordo! Ale deve puntare su una grande promozione, non su Sanremo! Bisogna investire di più (capisco il periodo di crisi, però è fondamentale), comprare spazi nelle radio nazionali come RTL, RADIO ITALIA, KISS KISS ecc. e comprare spazi in tv, ospitate in programmi importantissimi come CHE TEMPO CHE FA. Solo così, con un singolo che passa a raffica nelle radio le cose cambiano. Anche se arriva a 20.000 copie, non importa, perchè comunque avrebbe popolarità, il singolo sarebbe conosciuto da tutti ecc. Per cui per me dovrebbe tornare da sè, evitando Sanremo. Qualora dovesse andare, sarei comunque felice! ;)
 
Top
ViciodC
view post Posted on 3/1/2012, 14:45




Sanremo resta comunque una grande vetrina...anzi l'unica nel campo musicale...si spiegano le eccellenti adesioni di quest'anno...forse alcuni cantanti stanno abbassando il naso...e scendendo dai piedistalli...vedasi Max Pezzali l'anno scorso e Nek quest'anno...
;)
 
Top
29 replies since 28/12/2011, 17:54   215 views
  Share